Esonerato Rudi Garcia

Esonerato Rudi Garcia

Roma, ora è ufficiale, esonerato Rudi Garcia

Esonerato Rudi Garcia AS Roma

Esonerato Rudi Garcia, fatali la posizione in classifica ed i risultati che faticano ad arrivare

Esonerato Rudi Garcia, così si legge su sito ufficiale della Roma:

L’AS Roma rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux. Al tecnico francese, che ha vinto la Ligue 1 con il Lille nel 2011, era stato conferito l’incarico di allenatore della Roma il 12 giugno 2013. Sotto la guida di Garcia, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A Tim. “A nome mio e di tutta l’AS Roma – ha dichiarato il presidente James Pallotta – desidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare”. L’allenamento delle 15.00 di oggi sarà diretto dal sig. Alberto De Rossi.

La notizia era nell’aria da giorni e si sapeva che prima o poi sarebbe stato esonerato Rudi Garcia. arriverà al suo posto Luciano Spalletti.

Vi abbiamo riportato integralmente il comunicato ufficiale, ma se desiderate leggerlo dal sito della Roma, lo trovate qui: Garcia sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra

Precedente George Miller: “Non farò più Mad Max” Successivo Il 10 potrebbe ritornare tram?