La morte di Daryl

La morte di Daryl

La morte di Daryl. Daryl è davvero morto?

La morte di Daryl the walking dead rick lincoln daryl reedus 2

La morte di Daryl sarebbe un dramma per molti fan

La morte di Daryl. La punta 6×15 di The Walking Dead intitolata Il cerchio (East) ci ha lasciato moltissimi interrogativi su cosa sia accaduro a Daryl, è davvero morto? Oppure si è salvato in qualche modo? Il quindicesimo episodio si è concluso con Dwight (Austin Amelio) che sparava nella direzione di Daryl (Norman Reedus) e sullo schermo veniva spruzzato del sangue. Dwight, infine, dichiarava: “Starai bene” (You’be fine). Un finale di puntata che lascia milioni di interrogativi.

Non è chiaro dove Dwayne spara a Daryl ma quello è il suo sangue, anche se non può rivelare se è morto oppure no. Nella puntata si scoprirà esattamente quanto accaduto. L’attore non sarà mai felice della decisione di far uscire di scena Daryl, a prescindere dal momento in cui avverrà, perché è convinto che ogni personaggio abbia ancora molto da raccontare. Pur comprendendo le ragioni per cui gli autori debbano uccidere alcuni dei protagonisti, non può dire di esserne contento. Norman Reedus, l’attore che interpreta Daryl Dixon, raggiunto da TvLine ha fatto alcune condiderazioni: non è chiaro dove Dwayne spara a Daryl ma quello è il suo sangue, e che nella puntata si scoprirà esattamente quanto accaduto. l’attore ha proseguito dicendo che non sarà mai felice della decisione di far uscire di scena Daryl, a prescindere dal momento in cui avverrà, perché è convinto che ogni personaggio abbia ancora molto da raccontare.

La morte di Daryl sconvolgerebbe i fan, così come quella di Carol Peletier, che secondo i più potrebbe essere il prossimo personaggio destinato a morire. La morte di Daryl però visto il finale di puntata è più probabile. E ad aumentare le possibilità di una morte di daryl c’è il fatto che questo personaggio non sia presente nel fumetto da cui è tratta la serie. Una cosa è sicura però anche noi speriamo che il personaggio di Daryl Dixon non sia morto ma francamente il cliché del morto/salvo frequente in The Walking Dead ha un po’ stufato.

Fan aspettiamo il finale di stagione (Last Day on Earth) e speriamo di scoprire che Daryl Dixon non è in realtà morto, ma vivo e vegeto. Tutti i personaggi possono morire, ma non fateci morire daryl.

Red

La morte di Daryl the walking dead rick lincoln daryl reedus

Precedente Tentativo di screditare il presidente Putin Successivo Putin libera Palmira ma i media occidentali non ne parlano