Playboy chiude con Pamela Anderson nuda

Playboy chiude con Pamela Anderson nuda

Playboy chiude con Pamela Anderson nuda: Mi hanno detto che non volevano nessun’altra al posto mio

Playboy chiude con Pamela Anderson nuda Pamela Anderson sexy Feet
L’attrice prima di prendere questa decisione si è consultata con i figli


Playboy chiude con Pamela Anderson nuda
. Pamela Anderson sarà l’ultima donna a posare nuda per la copertina di Playboy. La rivista sexy dopo 60 anni in cui grandi star da Madonna a Cindy Crawford si sono spogliate per essere ritratte sulla cover della rivista per adulti non pubblicherà più nudi, come ha detto l’amministratore delegato della rivista Scott Flanders:

Oggi con un click puoi trovare tutto il sesso che vuoi.

Playboy chiude con Pamela Anderson nuda Pamela Anderson Baywatch Feet
Internet infatti ha trasformato l’accesso al mondo del sesso, troppa la pornografia gratuita. Tale scelta è stata condivisa in toto dal proprietario e creatore Hugh Hefner anche a causa del fatto che il magazine ha avuto un crollo delle vendite: dalle 5,6 milioni di copie del 1975 alle 800.000 di adesso. Così si cambia: più articoli e più vestiti addosso alle ragazze. In ogni caso però il Playboy del futuro avrà comunque ancora la Playmate del mese e delle belle foto all’interno. Sara così solo più vietato ai minori di 13 anni in maniera tale da avere in questo modo più mercato.

Playboy chiude con Pamela Anderson nuda Pamela Anderson sexy

La ex star della famosa serie tv Baywatch oramai 48enne sarà ritratta nel numero di Playboy di gennaio/febbraio 2016, che uscirà in edicola l’11 dicembre. Pamela Anderson, musa di Hefner, è apparsa sulla copertina della rivista 13 volte del 1989, più di qualsiasi altra celebrità, era giusto che si chiudesse con lei.
Pensate, il primo numero aveva Marylin Monroe in copertina e per ottenere il suo consenso Hugh Hefner aveva dato all’attrice 600 dollari di tasca propria e 8.000 che aveva ricevuto in prestito. La scommessa fu un successo per le copie vendute furono 51.000.

Playboy chiude con Pamela Anderson nuda Pamela Anderson Sits on Stairway
Pamela Anderson ha raccontato ad Entertainment Tonight:

Mi hanno detto che non volevano nessun’altra al posto mio.

Ha poi raccontato anche di aver prima chiesto il parere dei figli Brandon, 19 anni, e Dylan, 17 anni, che hanno acconsentito.

REd

Playboy chiude con Pamela Anderson nuda Pamela Anderson sexy legs

Precedente Sesso a tre con mia sorella Successivo Non è il Corano ma la Bibbia